Centro servizi per il lavoro
Giovedì, 14 Luglio, 2011 - 17:37

Con la legge 150 del 2000, che disciplina le attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche Amministrazioni, viene ufficialmente sancito il diritto-dovere per gli Enti pubblici di comunicare e di informare i cittadini. Questo nuovo sito istituzionale della Provincia di Carbonia Iglesias, che è al suo start up, risponde proprio a questa esigenza, essendo uno strumento in grado di veicolare, senza confini, l’informazione e la comunicazione.

La fatica di un minatore a Campopisano foto IGEA S.p.A.
Venerdì, 15 Luglio, 2011 - 17:37

Un nuovo portale è il desiderio di comunicare meglio con i cittadini. Per questo la Provincia di Carbonia Iglesias ha deciso di dare una svolta e di mettere a disposizione tutti i contenuti in modo organizzato e accessibile. Per fare questo abbiamo bisogno di un po' di tempo. Non tantissimo. Molti contenuti potete già trovarli, ma ogni giorno ne troverete di nuovi.

Profughi
Martedì, 5 Luglio, 2011 - 15:07

La Provincia aderisce alla proposta della Direzione generale della Protezione Civile della Sardegna per l'accoglienza dei profughi provenienti dal Nord Africa, approvando la relativa convenzione.