Indagine di mercato finalizzata all'espletamento della procedura negoziata inerente i "Lavori di restauro architettonico-artistico, adeguamento degli impianti e sistemazione degli spazi esterni del Liceo Artistico di Iglesias".

Bandi e Gare

Lavori di restauro architettonico-artistico, adeguamento degli impianti e sistemazione degli spazi esterni del Liceo Artistico di Iglesias.

Lavori di riqualificazione delle aule speciali attrezzate ad uso didattico dell'I.P.S.I.A. di Iglesias

Bandi e Gare

Il progetto generale prevede l’adeguamento funzionale di alcuni locali dell'istituto scolastico I.P.S.I.A. di Iglesias. Sono parte integrante della formazione scolastica i corsi specifici di formazione professionale di tipo alberghiero, si intende creare laboratori dedicati quali sala bar, sala ristorante, cucina e laboratorio di pasticceria. Contestualmente saranno realizzati nuovi spogliatoi ed i servizi igienici necessari.

Lavori di ristrutturazione per l'adeguamento alle normative vigenti dell'istituto professionale "Cettolini" di Villamassargia

Bandi e Gare

L'intervento prevede la ristrutturazione dell'intero edificio scolastico e delle sue pertinenze con l'adeguamento alle norme igienico-sanitarie, barriere architettoniche e antincendio e la realizzazione di un ampliamento con tre nuove aule.

Lavori di costruzione di un capannone per il rilascio della certificazione sui materiali presso l'I.T.C.G. "G. M. Angioy" di Carbonia

Bandi e Gare

L'intervento proposto è costituito essenzialmente dalla costruzione di un capannone destinato al laboratorio per la certificazione dei  materiali nel campo edile. I lavori in oggetto hanno raggiunto il 40% del totale.

Lavori di Completamento dell'I.P.I.A. di Carbonia, sede di via Dalmazia, per la realizzazione di alcuni lavori aggiuntivi

Bandi e Gare

L'intervento predisposto a completamento del progetto principale denominato "Lavori di completamento dell'I.P.I.A. di Carbonia  sede di via Dalmazia", ha riguardato le seguenti opere:

• Realizzazione di nuovo campo polivelente in erba sintetica
  • Sistemazione dei percorsi stradali interni e realizzazione di marciapiede in corrispondenza del nuovo corpo aule
  • Regolarizzazione delle aree estrerne per futura sistemazione a verde attrezzato

Lavori di adeguamento e riqualificazione dell'impianto sportivo polivalente dell'istituto "G. Amaldi".

Bandi e Gare

Progetto finanziato con fondi P.O.R. Sardegna F.E.S.R. 2007/2013 che prevede la realizzazione delle seguenti strutture sportive all'aperto:

• Campo di calcio a 5
  • Campo polivalente (basket, pallavolo)
  • Campo da tennis
  • Pistino di atletica da 60 m