Progetti Speciali

Circolazione mezzi di trasporto: la Provincia autorizza l’apertura di 20 nuovi studi di consulenza
Si comunica che, a seguito di delibera del Consiglio provinciale n. 35 dell’8 settembre 2011, con la quale è stato approvato il regolamento per l’autorizzazione e la vigilanza sugli studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, la Giunta ha approvato il programma provinciale delle autorizzazioni all’esercizio di tali attività di consulenza, che prevede la possibilità di apertura di venti nuovi studi di consulenza.
Pertanto, chiunque avesse i requisiti richiesti e volesse avviare l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, potrà presentare la dichiarazione unica di avvio attività produttive “DUAAP” al SUAP del Comune competente per territorio, utilizzando la modulistica unificata, predisposta dal SUAP Sardegna.
Al fine di conoscere le modalità di presentazione delle richieste e le sedi nelle quali possono essere autorizzati i nuovi studi di consulenza, in questo sito sono consultabili il regolamento e il programma provinciale delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.