“Verso il Piano urbanistico comunale di Iglesias”, convegno al Centro culturale
Data:
Mercoledì, 22 Ottobre, 2014 - 09:56
Venerdì 24 ottobre 2014 si terrà un incontro-dibattito promosso dall’Amministrazione comunale sul tema “Verso il Piano Urbanistico Comunale:  analisi, strategie e azioni per il futuro della Città e del territorio”. Appuntamento alle ore 17 presso il Centro Culturale di via Cattaneo.
Interverranno il sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo, l’assessore regionale Enti Locali e Urbanistica, Cristiano Erriu, l’urbanista, Enrico Corti, e il geologo, Franco Cherchi.
“L’incontro – commenta il sindaco, Emilio Gariazzo – rappresenta l’inizio di un percorso concreto, che porterà a definire le scelte strategiche per la valorizzazione, la tutela ed il riassetto del territorio, finalizzati alla promozione dello sviluppo economico, culturale ed al miglioramento della qualità della vita della Comunità iglesiente”.