News

A Carbonia, grandi "Incontri" nella mostra collettiva di pittura
Data: 
Giovedì, 25 Luglio, 2013 - 09:44
L'Amministrazione comunale di Carbonia informa che, dal 29 luglio al 4 agosto 2013, presso la "Saletta del Portico" (lato Sala Polifunzionale), in piazza Roma, sarà visitabile la mostra Collettiva di Pittura "Incontri".
La mostra ospiterà 20 opere di 10 Artisti, che presenteranno i rispettivi lavori, ciascuno con la propria specificità espressiva. Gli artisti, impegnati nella mostra sono Pietro Paolo Bessero di Quartu Sant'Elena, Giuseppe Bosich di Ghilarza, Nino Cannella di Guspini, Fabrizio Da Pra' di Marrubiu, Luigi Musa di Olbia, René Riynink di Quartu Sant'Elena, Jelmo Cara, Salvatore Filia, Carlo Giancola e Stefano Masili di Carbonia.
Per alcuni artisti, sarà la prima esposizione a Carbonia; anche per questo motivo, l'appuntamento con gli artisti è di quelli da non perdere, per il pubblico di appassionati che seguono con interesse questi eventi culturali.
La presentazione della mostra avrà la sua anteprima la sera del 28 luglio 2013, alle ore 18, presso la splendida cornice del Parco Pineta di Rosmarino, nel piazzale antistante lo Shake Bar. Per l'occasione, saranno presentate, alla presenza degli artisti, 10 delle 20 opere esposte nella mostra. Dal 29 luglio al 4 agosto la mostra sarà visitabile dalle ore 20 alle ore 23.