Eventi

Shopping e spettacolo, mercoledì 15 luglio a Carbonia, nel terzo appuntamento con Nottinsieme 2015
Data di inizio: 
Martedì, 7 Luglio, 2015 - 14:01
Data di fine: 
Martedì, 7 Luglio, 2015 - 14:01
Dopo la grande affluenza di cittadini e turisti registrata nei primi due appuntamenti, mercoledì 15 luglio arriva il terzo appuntamento con l’edizione 2015 di “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”. Nottinsieme  ritorna tutti mercoledì sino al 26 agosto.
Anche per questa edizione, i commercianti del centro cittadino terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città faranno da cornice ad un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno le notti carboniesi.
La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, via Manno, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, piazza Roma, parte di via Nuoro e di piazza Rinascita.
"Anche mercoledì 15 luglio - spiega l’assessore allo Spettacolo, Fabio Desogus - le zone interessate saranno animate da una moltitudine di iniziative: le vie e le piazze del centro cittadino ospiteranno varie postazioni musicali, punti espositivi di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio, artisti di strada che contribuiranno a coinvolgere cittadini e turisti, postazioni per i bambini e tanto altro ancora".
Per le novità sugli orari e sulla regolamentazione degli intrattenimenti all’esterno degli esercizi pubblici e degli spettacoli all’aperto su aree pubbliche, si invitano le persone interessate a consultare l’ordinanza n. 145 del 17 giugno 2015,  disponibile nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Ordinanze – Ordinanze Pubblici Esercizi.
Per quanto riguarda, invece, la chiusura al traffico delle strade interessate dagli eventi, si consiglia di consultare l’ordinanza n. 165 del 6 luglio 2015, disponibile nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella  sezione Albo Pretorio.