Eventi

Sarà grande festa per la partecipazione del Cagliari Calcio all'inaugurazione del Campo Monteponi
Data di inizio:
Martedì, 11 Novembre, 2014 - 15:41
Data di fine:
Martedì, 11 Novembre, 2014 - 15:41
Venerdì 14 novembre sarà restituito alla città il Campo sportivo Monteponi, dopo la conclusione dei lavori di messa in sicurezza delle tribune e di rifacimento del manto in erba naturale. Dopo anni di attesa, lo storico campo di calcio cittadino, inaugurato nel 1948, sarà riaperto e potrà ospitare le partite delle squadre iglesienti che militano in Promozione e in Prima Categoria. Questo è stato possibile grazie ad un intervento radicale sul tappeto di gioco ad opera della società in house "Iglesias Servizi srl". Durante i lavori è stato sistemato un impianto di irrigazione idoneo a garantire il mantenimento del tappeto erboso, curato in questi mesi con grande maestria.
Per l’occasione, il Cagliari Calcio giocherà un’amichevole contro la Monteponi Iglesias. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00. “Ringraziamo il Cagliari Calcio – commentano il Sindaco, Emilio Gariazzo, e l’Assessore allo Sport, Simone Franceschi - per la disponibilità dimostrata. Si tratta dell’inizio di una collaborazione che valorizzerà al massimo lo storico Stadio Monteponi e il movimento calcistico cittadino”.
La prevendita dei biglietti per la partita inizierà mercoledì 12 novembre alle ore 16.00 al Campo Monteponi. Costo biglietti: gratuito fino agli 8 anni; ridotto (dagli 8 ai 15 anni) 5 Euro; intero 7 Euro; diritti prevendita 1 Euro.
Temi: