Bandi e Gare

Pubblicazione: 
Mercoledì, 4 Maggio, 2016 - 14:22
Scadenza: 
Giovedì, 26 Maggio, 2016 - 12:00
Descrizione: 

Gara identificata con CIG: Z8A19B6DD0 e CUP: C89J15000990002  da espletarsi tramite RdO (richiesta di offerta) aperta nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare la fornitura di attrezzature informatiche e software funzionali alla realizzazione del laboratorio denominato "Lavorazioni Meccaniche e Nuovi Materiali" per l’Istituto Professionale di Stato “I.P.I.A. Emanuela Loi", sede di Sant'Antioco. La realizzazione di questo specifico laboratorio rientra nell’ambito del più ampio progetto “Realizzazione di laboratori innovativi per stimolare le capacità creative degli allievi e offrire nuove opportunità di lavoro nel Sulcis Iglesiente", finanziato dal FSC 2007/2013 – Piano Sulcis – Scuole di Eccellenza e Formazione - Potenziamento delle Dotazioni per lo Sviluppo delle Competenze.
La fornitura oggetto della presente procedura di gara è meglio individuata nel Capitolato Speciale e dovrà essere svolta secondo le modalità ivi dettagliate.
L’importo totale, posto a base di gara, è pari ad euro  10.294,26 (diecimila duecento novantaquattro/26) oltre IVA.
Il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso (minor prezzo) ai sensi dell'articolo 95, comma 4 del Decreto Legislativo 50/2016.
Le condizioni del Contratto di fornitura del Mercato Elettronico, che verrà sottoscritto in caso di accettazione dell’offerta del fornitore aggiudicatario da parte dell'Amministrazione, sono integrate e modificate dalle clausole del presente Disciplinare e del Capitolato allegato, le quali prevarranno in caso di contrasto con altre disposizioni contenute nelle Condizioni Generali di Contratto Relative al Bando “ICT2009 - Hardware, Software e servizi ICT” del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Tipologia: 
Procedura Aperta sul MePa
Esito: