Bandi e Gare

Scadenza:
Martedì, 10 Maggio, 2016 - 12:00
Descrizione:

Gara, indetta dall’Ex Provincia di Carbonia Iglesias, identificata con CIG: 666296115C  e CUP: C89J15000990002, ai sensi del DPR n. 207/2010 tramite RdO (richiesta di offerta) aperta nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare fornitura, montaggio e posa in opera chiavi in mano dell’attrezzatura necessaria per la realizzazione del laboratorio denominato "Energie Alternative, Risparmio Energetico, Automazione e Domotica" per il settore M.A.T. Manutenzione ed Assistenza Tecnica dell'Istituto Professionale di Stato I.P.I.A. Emanuela Loi, sede di Carbonia.
La realizzazione di questo specifico laboratorio rientra nell’ambito del più ampio progetto “Realizzazione di laboratori innovativi per stimolare le capacità creative degli allievi e offrire nuove opportunità di lavoro nel Sulcis Iglesiente", finanziato dal FSC 2007/2013 – Piano Sulcis – Scuole di Eccellenza e Formazione - Potenziamento delle Dotazioni per lo Sviluppo delle Competenze.

Tipologia:
Procedura aperta sul MePa