Bandi e Gare

Scadenza:
Lunedì, 24 Giugno, 2013 - 12:42
Descrizione:

Attraverso tali agevolazioni contributive l’Amministrazione Provinciale si propone di intervenire a sostegno di iniziative realizzate o da realizzarsi nel territorio della Provincia di Carbonia Iglesias nel periodo compreso tra il 1 gennaio ed il 31 dicembre 2013, che riguardino:
a) manifestazioni folkloristiche, culturali e artistiche;
b) spettacoli di interesse locale(ossia un unico spettacolo o rassegna di spettacoli rappresentanti in un’unica piazza o in alcune piazze) ricompresi in uno o più dei seguenti generi:
- Teatro;
- Musica;
- Danza;
- Cinema d’essai (rassegne cinematografiche e/o cineforum che presentino aspetti esclusivamente culturali, artistici ed educativi) non catalogabili come “cinema commerciale”.
Sono ammessi a contributo gli organismi privati e le Associazioni Temporanee di Scopo (A.T.S.) che operino senza finalità di lucro a favore della comunità, legalmente costituite ed in possesso dei seguenti requisiti:

• avere  sede nel territorio della provincia di Carbonia-Iglesias;
  • svolgere attività documentata da almeno due anni;
  • essere iscritte all’Albo Provinciale delle Associazioni culturali;
  • essere in regola con gli adempimenti di rendicontazione, qualora abbiano precedentemente beneficiato di contribuzioni erogate dall’Assessorato Cultura, Spettacolo, Sport e Tempo Libero della Provincia di Carbonia Iglesias;
  • garantire e documentare idonea capacità tecnico-organizzativa.
Ufficio di riferimento:
Esito: