Bandi e Gare

Scadenza:
Venerdì, 14 Dicembre, 2012 - 12:00
Descrizione:

L’Amministrazione Provinciale con Deliberazione di Giunta Provinciale n. 214 del 30/11/2012 ha disposto lo stanziamento di appositi fondi per sostenere lo svolgimento dei mercatini che si svolgono nel territorio della Provincia in occasione delle festività natalizie. Sono ammessi a contributo esclusivamente gli organismi privati organizzatori delle manifestazioni (Pro loco, associazioni, etc.) che operino senza finalità di lucro a favore della comunità nella Provincia di Carbonia Iglesias, in uno dei Comuni del territorio provinciale, con l'esclusione dei territori di Carbonia e Iglesias (per i quali la deliberazione suindicata ha previsto un contributo specifico).
Le richieste di contributo,  redatte in carta libera e sottoscritte dal Presidente dell'organismo, dovranno essere presentate in un’unica copia entro e non oltre giorno 14 dicembre 2012 mediante consegna a mano al seguente indirizzo: Amministrazione Provinciale di Carbonia Iglesias – Ufficio Cultura, Sport e Spettacolo, via Mazzini n. 39 - 09013 Carbonia (CI). Sul retro della busta contente la domanda di contributo dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Contiene domanda contributi per mercatini di natale 2012”. E' possibile anche la presentazione della domanda a mezzo fax al numero 0781/6726208.

Esito: