Bandi e Gare

Pubblicazione: 
Lunedì, 1 Ottobre, 2012 - 10:07
Scadenza: 
Lunedì, 29 Ottobre, 2012 - 10:07
Descrizione: 

L’Amministrazione Provinciale, al fine di diffondere la pratica e l’educazione sportiva di base nelle diverse discipline, concede contributi finanziari per l’avviamento allo sport dei giovani, nella misura e nelle modalità previste dal  "Regolamento per il sostegno e la tutela della pratica sportiva" approvato con Deliberazione C.P. n. 15 del 18/04/2011 articoli 3 e ss.
 
Possono presentare domanda - tramite una delle associazioni sportive accreditate - i genitori/tutori dei ragazzi di età compresa tra i 5 e i 17 anni compiuti, residenti in uno dei comuni della Provincia di Carbonia Iglesias, che svolgono una attività sportiva (agonistica e non agonistica) in una delle Associazioni sportive dilettantistiche accreditate presso la Provincia di Carbonia Iglesias. Sono "accreditate" le associazioni sportive iscritte nell'apposito elenco tenuto presso la Provincia di Carbonia Iglesias e allegato al presente bando.
Il contributo consiste nell'abbattimento delle spese necessarie alle associazioni sportive per l'iscrizione e la frequenza da parte dei giovani alteti ai corsi nelle varie discipline sportive.

Esito: 
Allegati: