Bandi e Gare

Scadenza:
Martedì, 10 Aprile, 2012 - 12:00
Descrizione:

Attraverso tali agevolazioni contributive l’Amministrazione Provinciale si propone di intervenire a sostegno di iniziative realizzate o da realizzarsi nel territorio della Provincia di Carbonia Iglesias nel periodo compreso tra il 1 gennaio ed il 31 dicembre 2012, che riguardino:
a) manifestazioni folkloristiche, culturali e artistiche;
b) spettacoli di interesse locale(ossia un unico spettacolo o rassegna di spettacoli rappresentanti in un’unica piazza o in alcune piazze) ricompresi in uno o più dei seguenti generi:
- Teatro;
- Musica;
- Danza;
- Cinema d’essai (rassegne cinematografiche e/o cineforum che presentino aspetti esclusivamente culturali, artistici ed educativi) non catalogabili come “cinema commerciale”.
Sono ammessi a contributo gli organismi privati e le Associazioni Temporanee di Scopo (A.T.S.) che operino senza finalità di lucro a favore della comunità, legalmente costituite ed in possesso dei seguenti requisiti:
-      avere  sede nel territorio della provincia di Carbonia-Iglesias;
-      svolgere  attività documentata da almeno due anni;
-      essere iscritte all’Albo Provinciale delle Associazioni culturali;
-      essere in regola con gli adempimenti di rendicontazione, qualora abbiano precedentemente beneficiato di contribuzioni erogate dall’Assessorato Cultura, Spettacolo, Sport e Tempo Libero della Provincia di Carbonia Iglesias;
-      garantire e documentare idonea capacità tecnico-organizzativa.
Le istanze di contributo,  redatte sulla base della modulistica allegata al Bando e complete  della documentazione richiesta, dovranno essere presentate in un’unica copia entro e non oltre il giorno 10 aprile 2012 mediante consegna a mano o spedizione tramite raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Amministrazione Provinciale di Carbonia Iglesias – Ufficio Cultura, Sport e Spettacolo, via Mazzini n. 39 - 09013 Carbonia (CI).
Sul retro della busta contente la domanda di contributo dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Contiene domanda contributi per lo spettacolo e manifestazioni culturali – Annualità 2012”.

Esito:
Allegati: