Bandi e Gare
Pubblicazione:
Venerdì, 15 Luglio, 2011 - 10:40
Scadenza:
Mercoledì, 15 Febbraio, 2012 - 10:40
Descrizione:
Gli interventi di cui all’art 28, L.R. 17/99, sono volti ad abbattere le spese sostenute dai beneficiari, di cui al successivo punto, per la partecipazione nell’anno 2011 ai campionati nazionali o alle manifestazioni sportive comportanti trasferte singole e/o a concentramento in territorio extraregionale e che, comunque, non ricadano nelle categorie specificatamente previste dagli artt. 27 e 31 della L.R. 17/99.
Possono beneficiare dei contributi:
- le società e le associazioni sportive, con sede legale ed impianti nel territorio della Provincia di Carbonia Iglesias, affiliate ad una delle Federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI o ad un Ente di Promozione Sportiva;
- le Federazioni sportive nazionali e/o gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, nelle loro varie articolazioni territoriali, quando le trasferte comportino la partecipazione di rappresentative della Provincia di Carbonia Iglesias (per rappresentativa si intende una delegazione composta da atleti tesserati con diverse società).
Ciascun sodalizio richiedente potrà presentare:
- per la partecipazione ai campionati nazionali federali, un numero di domande pari alle singole trasferte che detta partecipazione comporta;
- per la partecipazione ad altro genere di trasferta (tornei, trofei, campionati ente di promozione sportiva, manifestazioni internazionali, ecc.) in territorio extraregionale non più di una domanda per le discipline a squadra e non più di tre domande per le discipline individuali, ad eccezione delle Polisportive, per le quali i suddetti limiti sono riferiti ad ogni disciplina praticata.
Ufficio di riferimento:
Tipologia:
bando contributi alle associzioni sportive
Esito:
Verbali di gara: